ZAPATERO DEMMON 4 PUERTAS Expand

SCARPIERA 4 ANTE DEMMON

Tempo di spedizione 15 giorni

BF-FO-33.35.01

SCARPIERA IDEALE, DESIGN NORDICO CHE DONA STILE AD OGNI ANGOLO DELLA TUA CASA

Maggiori dettagli

145.00 €

tasse incl.

La scarpiera Demmon è un complemento d'arredo versatile, elegante e funzionale. Indispensabile in ogni casa per avere tutte le tue scarpe organizzate e comodamente a portata di mano.

La scarpiera Demmon non solo ti aiuterà a tenere in ordine le tue scarpe, ma darà uno stile nordico e moderno alla tua casa grazie ai suoi colori bianco e rovere canadese. Posizionalo dove preferisci perché si adatterà facilmente e perfettamente ad ogni angolo della casa.

Che ne dici nel corridoio? O meglio come mobile da ingresso? Ovunque sia, decorerà ogni angolo della tua casa donando spaziosità e luce! La scarpiera ha una capacità di contenere 30 paia di scarpe distribuite in 3 ante a soffietto e 1 armadietto laterale.

I particolari sono realizzati con materiali di qualità: borchie in ABS antigraffio e finitura melaminica rendono questo mobile durevole, resistente e anche facile da pulire, semplicemente con un panno umido.

Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:Bianco / rovere canadese
Dimensione:106 x 22 x 115 cm
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SCARPIERA 4 ANTE DEMMON

SCARPIERA 4 ANTE DEMMON

SCARPIERA IDEALE, DESIGN NORDICO CHE DONA STILE AD OGNI ANGOLO DELLA TUA CASA

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.