SCARPIERA DA INGRESSO PIETRO Expand

SCARPIERA DA INGRESSO PIETRO

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-COM-BS5580K

SCARPIERA PER INGRESSO CHE UNISCE DIMENSIONI COMPATTE CON UNA GRANDE CAPACITÀ CONTENITIVA E DESIGN POST-INDUSTRIALE

Maggiori dettagli

212.00 €

tasse incl.

La scarpiera da ingresso Pietro sarà la soluzione definitiva per renere in ordine le scarpe.

Grazie alle sue dimensioni compatte e alla profondità minima, occuperà poco spazio e tuttavia ti fornirà una grande capacità contenitiva suddivisa sui 3 ripiani interni che ti consentono di mettere in ordine ben 4 altezze di scarpe.

È il mobile per calzature con dimensioni ideali per l'ingresso o qualsiasi altra stanza magari sfruttando lo spazio libero sotto una finestra. Inoltre, grazie alle sue ante frontali, le tue scarpe non sono visibili e restano pulite al riparo dalla polvere.

Dispone di un cassetto superiore ideale per riporre chiavi, portafogli, lettere o quant'altro sia necessario avere a portata di mano e in ordine.

Il suo ripiano superiore è comodo per mettere in bella vista complementi d'arredo come vasi, fotografie e contenitori decorativi da utilizzare come svuota tasche quando arrivi a casa.

Il suo design post-industriale, in linea con le ultime tendenze nell'arredamento d'interni, è perfetto per conferire all'ingresso un aspetto moderno.

La scarpiera Pietro è realizzata in legno, con finitura frontale in rovere invecchiato e struttura color cemento. Le maniglie in metallo, in tinta con le gambe, gli conferiscono il tocco definitivo.

Il mobile porta scarpe si abbina alla cabina Armadio Pietro e all'appendiabiti con mensola Pietro.

Materiale:Melaminico di alta qualità di spessore 38/18 mm
Rifinitura:Struttura color cemento e pannelli in legno effetto rovere invecchiato
Colori disponibili:Cemento / Rovere
Dimensione:90 x 35 x 110 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:43,50 x 14,80 x 98,60 cm
Dimensione della cassa 2:36,80 x 13,80 x 111 cm
Peso netto:60 Kg
Peso lordo:64 Kg
Certificati di qualità:Certificazione FSC: Legno proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile / PANNELLO ECOLOGICO (è il pannello con le emissioni di CO2 più basse al mondo)
Altezza:110 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ZAPATERO DE ESTILO INDUSTRIAL REPRO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.