SCRIVANIA GIOVANI KHAN Expand

SCRIVANIA GIOVANI KHAN

Tempo di spedizione 25 giorni

BF-DE-435204

MANTIENI IN ORDINE IL TUO SPAZIO DI LAVORO CON QUESTA MODERNA SCRIVANIA A 3 CASSETTI CON ANTA A RIPIANO E SERRATURA DI SICUREZZA

Maggiori dettagli

189.00 €

tasse incl.

Scrivania completa progettata per mantenere l'ordine e favorire lo studio. Dispone di un ampio piano di lavoro profondo 145 x 60 cm, ideale per posizionare il computer, una lampada da lettura e avere comunque ampio spazio a disposizione.

Le caratteristiche principali di questo scrittoio per ragazzi sono:

  • Contenitori: tre ampi cassetti con guide scorrevoli di 35 x 11 x 45 cm e un'anta frontale con ripiano regolabile su 5 altezze di 38 x 48 cm, ideale per sfruttare al meglio ogni vano a seconda delle esigenze.
  • Design: l'area vuota centrale posizionata sotto il piano di lavoro permette di mantenere una postura corretta evitando posizioni che possono causare dolori a schiena e cervicale. Le fiancate della scrivania e il piano di lavoro, hanno uno spessore di 22 mm, conferendo a questo banco per ragazzi robustezza e resistenza.
  • Modernità: con lo stile lineare e la finitura bianco/cemento, la scrivania moderna e giovane si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento senza alcun problema. Inoltre grazie al retro ben definito, la scrivania studio può essere sia appoggiata al muro che utilizzata come divorio con il retro a vista.
  • Adattabile a diversi spazi di lavoro: grazie alla sua capacità di stoccaggio e al gradevole design, può essere perfettamente utilizzato in ufficio, mantenendo l'ordine ed evitando l'uso di schedari aggiuntivi. Inoltre, vi sono serrature include che consentono di tenere al sicuro i documenti privati.
Materiale:Pannelli in truciolare da 15 mm Fiancate e piano di lavoro da 22 mm
Rifinitura:Opaco
Colori disponibili:Bianco / Cemento
Dimensione:145,1 x 60 x 75,7 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:82 x 53 x 11,8 cm
Dimensione della cassa 2:155,5 x 62,9 x 6,7 cm
Peso netto:54 Kg
Peso massimo sopportato:Piano: 30 Kg / Cassetti: 3 kg 7 Ripiani 7 kg
Peso lordo:56 Kg
Altezza:75,5 cm
Misure mensoline:38,3 x 48 cm
Misura cassetti:35 x 43,8 x 12,6 cm
Altre caratteristiche:Tavola: 145,1 x 60 cm. Cassetti con guide di scorrimento a sfera
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SCRIVANIA GIOVANI KHAN

SCRIVANIA GIOVANI KHAN

MANTIENI IN ORDINE IL TUO SPAZIO DI LAVORO CON QUESTA MODERNA SCRIVANIA A 3 CASSETTI CON ANTA A RIPIANO E SERRATURA DI SICUREZZA

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.