SCRIVANIA MULTIFUNZIONALE OZONE Expand

SCRIVANIA MULTIFUNZIONALE OZONE

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-46.01.Z

SCRIVANIA MULTIFUNZIONALE GRIGIO ANTRACITE CON RIPIANO SUPERIORE REGOLABILE PER PREVENIRE LESIONI CERVICALI

Maggiori dettagli

175.00 €

tasse incl.

Quando si trascorrono molte ore davanti al computer, è necessario essere comodi e poter lavorare comodamente, altrimenti la nostra salute ne risente dai problemi cervicali ai fastidiosi dolori muscolari.

Il tavolo multifunzionale Ozone è stato concepito per offrire soluzioni in uno spazio perfettamente ottimizzato.

Vantaggi del tavolo multifunzionale Ozone:

  • Ottimizzazione dello spazio: grazie al suo design in diverse altezze, permette di avere un ambiente di lavoro ordinato ed efficiente. Dispone di un ripiano superiore profondo 20 cm x 13 cm di altezza, perfetto per posizionare uno o più schermi, regolandoli in altezza per evitare il sovraccarico cervicale.
  • Comfort: il piano del tavolo di 136 x 67 cm offre un'ampia superficie per posizionare un computer e lavorare comodamente. La parte posteriore ha un'asola attraverso il quale far passare i cavi, evitando così di dover praticare fori o separare il tavolo dalla parete, mantenendo i cavi in ordine e a distanza
  • Organizzazione: la Scrivania Multifunzionale Ozone ha un lato con 3 ripiani alti 22 cm ciascuno, perfetti per organizzare i materiali di tutti i giorni. Sul lato opposto c'è un ripiano alto 11 cm e un ampio spazio di 57 x 29 cm per contenere di tutto, dalla torre del computer per i giocatori ai documenti che devono essere a portata di mano.
  • Design: realizzato in pannelli di truciolato di melammina da 15 mm con bordi spessi 0,6 mm in grigio antracite, questo tavolo è moderno e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.
Materiale:Pannello di truciolare di legno melaminico spessore 15 mm
Colori disponibili:Grigio antracite
Dimensione:136 x 67 x 88 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:72,5 x 9,2 x 151,6 cm
Peso netto:47,30 Kg
Peso massimo sopportato:Per ripiano 5 Kg Per mobile 25 Kg
Peso lordo:49,30 Kg
Altezza:88 cm
Altre caratteristiche:Lati intercambiabili
Altre:Piedini in ABS (termoplastica ad alta resistenza) per eliminare rumori e graffi per la parte inferiore del mobile.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SCRIVANIA MULTIFUNZIONALE OZONE

SCRIVANIA MULTIFUNZIONALE OZONE

SCRIVANIA MULTIFUNZIONALE GRIGIO ANTRACITE CON RIPIANO SUPERIORE REGOLABILE PER PREVENIRE LESIONI CERVICALI

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.