SCRIVANIA CON CASSETTI E ANTA EDA Expand

SCRIVANIA CON CASSETTI E ANTA EDA

Tempo di spedizione 25 giorni

BF-FO-46.23.A

SCRIVANIA MINIMALISTA CON MOLTO SPAZIO CONTENITIVO

Maggiori dettagli

179.00 €

tasse incl.

La scrivania con cassetti e anta Eda è perfetta da collocare in ogni ambiente grazie al suo design minimalista e alle sue ridotte dimensioni.

La scrivania con cassetti e anta Eda offre molteplici vantaggi:

  • Funzionalità: non lasciarti ingannare dalle sue misure. Questo mobile è stato concepito per massimizzare lo spazio di lavoro. Il piano di appoggio ha dimensioni di 108 x 50 cm, perfette per lavorare comodamente.
  • Organizzazione: dispone di due ampi cassetti di diverse dimensioni che ottimizzano lo spazio. Il cassetto più grande misura 62 x 30 x 10 cm, ideale per riporre i materiali di uso quotidiano, quello piccolo misura 32 x 40 x 10 cm, entrambi sono dotati di guide di scorrimento ma non sono removibili. Inoltre comprende un armadietto con anta da 35 x 59 cm con un ripiano regolabile in altezza.
  • Adattabilità: grazie al suo design, puoi posizionare il modulo scaffale a destra o a sinistra a seconda delle tue esigenze.
  • Design: il suo stile minimalista con un lato completamente aperto dona a questa scrivania una sensazione di spaziosità e libertà di movimento. Lo spazio inferiore disponibile per la sedia è di 65 cm.
  • Dimensioni: le sue dimensioni consentono a questa scrivania di offrire molteplici soluzioni per camerette, uffici e home office.
Materiale:Spessore pannello melaminico 30 mm e 15 mm
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:108 x 50 x 75 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:54,5 x 9,6 x 152 cm
Peso netto:43,5 Kg
Peso massimo sopportato:Ripiano: 25 Kg Cassetto: 5 Kg Ripiano: 3 Kg
Peso lordo:45,5 Kg
Altezza:75 cm
Misura cassetti:Cassetto grande: 62 x 30 x 10 cm / Cassetto piccolo: 32 x 40 x 10 cm
Altre:Guide metalliche scorrevoli per il cassetto (non estraibili). cerniere in metallo Tappi in ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SCRIVANIA CON CASSETTI E ANTA EDA

SCRIVANIA CON CASSETTI E ANTA EDA

SCRIVANIA MINIMALISTA CON MOLTO SPAZIO CONTENITIVO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.