SCRIVANIA UFFICIO AKIRA Expand

SCRIVANIA UFFICIO AKIRA

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-46.25.A

MIGLIORA IL TUO STUDIO CON QUESTA MODERNA SCRIVANIA DA UFFICIO CON CASSETTIERA E GRANDE SUPERFICIE DI LAVORO.

Maggiori dettagli

189.00 €

tasse incl.

Dai un tocco personale al tuo ufficio con la scrivania Akira. La struttura arrotondata e la finitura bicolore in rovere e bianco porteranno originalità all'ambiente di lavoro.

La scrivania Akira dispone di una pratica cassettiera con 3 grandi cassetti da 39 x 35 x 10 cm con guide scorrevoli in metallo (non estraibili) e maniglie in alluminio laccato bianco. Il peso massimo supportato per cassetto è di 5 kg e l'armadio di 25 kg.

Il piano di lavoro è fissato alla struttura e non si può sollevare. Il piano di lavoro misura 136 x 67 cm e ti consente di posizionare comodamente il materiale di lavoro per averlo sempre a portata di mano.

Inoltre, hai uno spazio in più per posizionare agenda o documenti nel piano sopra i cassetti sfruttando al meglio il tavolo da ufficio.

Grazie alla sua splendida finitura, questa scrivania studio può essere posizionata a parete o in uno spazio aperto senza problemi lasciando visibile il retro vista l'ottima finitura.

Materiale:Pezzi: pannello in truciolato di melammina. Spessore: 22 mm, 18 mm e 15 mm
Rifinitura:Bianco
Colori disponibili:Bianco / Rovere
Dimensione:136 x 67 x 74 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:72,5 x 9,2 x 151,6 cm
Peso netto:44,30 Kg
Peso massimo sopportato:Mobili: 25 Kg Per cassetto: 5 Kg
Peso lordo:45,30 Kg
Misura cassetti:44 x 40 x 15 cm
Include:Guide di scorrimento metalliche per i cassetti (non estraibili). Gambe in ABS (termoplastica ad alta resistenza) per la parte inferiore del mobile. Tappi in ABS (termoplastica ad alta resistenza) per eliminare rumori e graffi sul pavimento. Maniglia in al

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SCRIVANIA UFFICIO AKIRA

SCRIVANIA UFFICIO AKIRA

MIGLIORA IL TUO STUDIO CON QUESTA MODERNA SCRIVANIA DA UFFICIO CON CASSETTIERA E GRANDE SUPERFICIE DI LAVORO.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.