TAVOLO DA SCRIVANIA REVERSIBILE PEBLES Expand

TAVOLO DA SCRIVANIA REVERSIBILE PEBLES

Tempo di spedizione 10 giorni

QUESTA SCRIVANIA SI ADATTA AL TUO SPAZIO DI LAVORO, PUÒ ESSERE MONTATO AD ANGOLO O DRITTO, FORNENDO IN ENTRAMBI I CASI UN AMPIO PIANO E DIVERSE SOLUZIONI DI STOCCAGGIO

Maggiori dettagli

172.00 €

tasse incl.

Se stai cercando una scrivania originale con ampio spazio di archiviazione, non puoi perderti la scrivania Pebles.

Questa scrivania è perfetta per il tuo ufficio a casa o per le stanze della gioventù poiché il suo design originale e finitura si adatta a qualsiasi ambiente.

Ha un modulo con 8 fori a forma di cubo di 33 x 33 cm. Due dei cubi hanno anche delle ante per poter riporre ciò che non vogliamo che sia visibile. I ripiani non sono regolabili in altezza e ogni ripiano supporta fino a 3 Kg di peso.

La scrivania si adatta allo spazio disponibile e può essere montata in due diverse posizioni:

  • In posizione lineare, la scrivania misura 203 x 66 x 74 cm. Il modulo con cubi ha una profondità di 33 cm. Lo spazio a disposizione per posizionare la sedia è di 67 cm.
  • In posizione d'angolo, la scrivania occupa uno spazio di 136 x 139 cm di profondità, lasciando un'area di lavoro per posizionare la sedia da ufficio di 103 cm.

Questo tavolo ti permette di combinare molte soluzioni di archiviazione, come cesti tessili, scatole di cartone e altre tipologie di contenitori. Combina e decora la scrivania Pebles a tuo piacimento e secondo le tue esigenze!

Materiale:Pezzi: pannello truciolare di melaminico spessore 18 mm e 15 mm
Rifinitura:Stessa finitura del mobile
Colori disponibili:Bianco / Cemento
Dimensione:136 x 139 x 74 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:72,5 x 9,2 x 151,6 cm
Peso netto:49,10 Kg
Peso massimo sopportato:Mobili: 25 Kg Per cassetto: 3 Kg
Peso lordo:51,10 Kg
Altezza:74 cm
Altre caratteristiche:Tavolo allungato: 203 x 66 x 74 cm
Opzionale:Il tavolo può essere d'angolo. Il piano del tavolo può essere montato sia a destra che a sinistra del mobile. I ripiani dei cubi non sono regolabili in altezza.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

TAVOLO DA SCRIVANIA REVERSIBILE PEBLES

TAVOLO DA SCRIVANIA REVERSIBILE PEBLES

QUESTA SCRIVANIA SI ADATTA AL TUO SPAZIO DI LAVORO, PUÒ ESSERE MONTATO AD ANGOLO O DRITTO, FORNENDO IN ENTRAMBI I CASI UN AMPIO PIANO E DIVERSE SOLUZIONI DI STOCCAGGIO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.