SET 2 SGABELLI DA BAR VASAGLE Expand

SET 2 SGABELLI DA BAR VASAGLE

Tempo di spedizione 10 giorni

VA-LBC65X

Questi set di 2 sgabelli da bar di alta qualità con una finitura marrone rustica e struttura in ferro sublimeranno meravigliosamente il tuo bar, la tua cucina o anche il soggiorno.

Maggiori dettagli

87.00 €

tasse incl.

Pratici e caratteristici gli sgabelli da bar possono rappresentare quell’idea fuori dagli schemi per dare un tocco diverso alla tua cucina o per essere, banalmente, utilizzati per il loro scopo vicino al vostro angolo bar. Questa coppia d sgabelli da bar della Vasagle si presenta con uno stile semplice ma non privo di personalità: una struttura robusta in metallo sorregge il piano di appoggio in legno scuro in grado si sostenere fino a 120 kg. Nella vostra cucina con isola o penisola rappresentano il complemento ideale per sfruttare il ripiano come zona pranzo; in cantina o in soggiorno insieme a un banco possono contribuire a realizzare il vostro angolo bar da sogno per trascorre serate indimenticabili con i vostri amici. Ma non sentirti limitato dai nostri consigli: la forza dei prodotti industrial Vasagle, compresi questi sgabelli, sta soprattutto nella loro attitudine ad essere sfruttati in ogni ambiente e circostanza: l’unico limite la vostra fantasia.
Materiale:Tubi in Ferro Verniciato / Panello in MDF
Colori disponibili:Marrone rustico / Nero
Dimensione:40 x 30 x 65 cm
Peso netto:8,4 Kg
Peso massimo sopportato:120 Kg
Peso lordo:10 Kg
Altezza:65 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SEDIA DA PRANZO CON GAMBE CROMATE NELLY

SEDIA DA PRANZO IN SIMILPELLE NERA CON GAMBE CROMATE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.