CONJUNTO DE MUEBLE TV KYLO Expand

SET MOBILE TV KYLO

Tempo di spedizione 4 giorni

SET DI MOBILI TV PER SOGGIORNO. CON 1 MODULO SUPERIORE E UNO INFERIORE È IDEALE PER DARE LA MASSIMA FUNZIONALITÀ ALLA SALA DA PRANZO

Maggiori dettagli

249.00 €

tasse incl.

Mobile TV dal design classico e finiture contemporanee, ideale per ogni soggiorno: tradizionale, moderno o contemporaneo. La combinazione di bianco e legno naturale conferisce uno stile nordico e decorativo perfetto in qualsiasi soggiorno.

Il set completo dei mobili Kylo unisce funzionalità e stile per dare al soggiorno armonia e luminosità. Questo mobile per sala da pranzo ha due moduli, uno inferiore per televisione con anta laterale e anta battente, e uno superiore costituito da un'anta a ribalta con ripiano.

Realizzato in melamina di alta qualità, è resistente e durevole e può essere facilmente pulito con un panno umido. 

Estremamente versatile grazie ai due moduli. Il modulo superiore può fungere da ripiano per riporre i libri o come elemento decorativo per il soggiorno.

  • Dimensioni modulo superiore: 32 x 197 x 30 cm 
  • Dimensioni modulo inferiore: 44 x 201 x 41 cm 
Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:Bianco lucido-naturale / Bianco lucido-grigio
Dimensione:201 x 41 x 180 cm / 197 x 30 x 32 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:42 x 16 x 207 cm
Peso netto: 59,5 kg
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.
Importante:Verifica che le misure permettano l’accesso attraverso la porta di casa tua, ascensore, scale, ecc… e indicaci se credi che possano sorgere dei problemi con la consegna
Importante II:Il prezzo del trasporto non include consegne speciali o che richiedano l’intervento di piú addetti. Chiedici un preventivo se credi che possano esserci difficoltà al momento della consegna.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SET MOBILE TV KYLO

SET MOBILE TV KYLO

SET DI MOBILI TV PER SOGGIORNO. CON 1 MODULO SUPERIORE E UNO INFERIORE È IDEALE PER DARE LA MASSIMA FUNZIONALITÀ ALLA SALA DA PRANZO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.