MUEBLE DE SALON Y TV LINO Expand

PARETE ATTREZZATA MOBILE TV LINO

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-66.63.A

SOGGIORNO COMPOSTO DA UN MOBILE TV CON DUE MODULI E UNA FANTASTICA MENSOLA PER DARE UN TOCCO DI MODERNITÀ E FUNZIONALITÀ AL SOGGIORNO

Maggiori dettagli

192.00 €

tasse incl.

Il soggiorno è una delle stanze più importanti della casa. In esso trascorriamo grandi momenti con la famiglia e gli amici, quindi è importante avere mobili belli, sì, ma anche funzionali e che ci permettano di mantenere l'ordine.

Questa composizione soggiorno ti offre design e funzionalità in un insieme moderno e luminoso. Il mobile TV è composto da 4 pratiche ante in tonalità rovere con cerniere in metallo.

L'interno ha ripiani divisori per ottimizzare al massimo lo spazio. Il peso massimo supportato per ripiano è di 5 Kg e il mobile è di 40 Kg.

Le dimensioni del modulo TV sono 200 x 41 x 43 cm, quindi oltre al televisore, c'è un ampio piano per posizionare elementi decorativi o utilizzarlo come un portariviste.

I moduli superiori sono costituiti da un ripiano decorativo di 95 x 21 x 3 cm e con la capacità di sostenere fino a 5 Kg di peso, perfetto per posizionare le foto di famiglia. E un modulo con 2 ante di 105 x 29 x 35 cm di altezza.

Puoi riporre comodamente la vetreria, per averla a portata di mano e protetta, poiché grazie alle ante eviterai l'ingresso della fastidiosa polvere della vita quotidiana. Il peso massimo supportato è di 15 Kg.

Il kit soggiorno con mobile porta TV e moduli comprende tutti i pezzi per il suo montaggio e i dispositivi per il fissaggio del mobile alla parete. Ricordarsi di utilizzare sempre la ferramenta più adatta al tipo di parete.

Materiale:Pezzi: pannello in truciolare di legno melaminico spessore 30 mm e 15 mm
Colori disponibili:Rovere / Bianco
Dimensione:Armadio: 200 x 41 x 43 cm / Modulo superiore: 105 x 29 x 35 cm / Ripiano pensile: 95 x 21 x 3 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:52,5 x 10 x 211cm
Peso netto:51,3 Kg
Peso massimo sopportato:Mobile TV: 40 Kg Modulo Superiore: 15 Kg Ripiano: 5 Kg
Peso lordo:53,3 Kg
Include:Sono inclusi i dispositivi di fissaggio per mobili pensili. Utilizzare quelli più adatti al tipo di parete.
Altre II:Gambe in ABS (termoplastica ad alta resistenza) verniciate in grigio alluminio. Ferramenta di fissaggio a parete nascosta per la mensola. Cerniere in metallo

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

PARETE ATTREZZATA MOBILE TV LINO

PARETE ATTREZZATA MOBILE TV LINO

SOGGIORNO COMPOSTO DA UN MOBILE TV CON DUE MODULI E UNA FANTASTICA MENSOLA PER DARE UN TOCCO DI MODERNITÀ E FUNZIONALITÀ AL SOGGIORNO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.