MESA CUADRADA BOHEME NEGRA Expand

TAVOLO DA ESTERNO IN RATTAN NERO BOHEME

Tempo di spedizione 30 giorni

BF-GS-S7090Y

PICCOLO TAVOLO BOHEME NERO PRATICO E RESISTENTE. IDEALE PER L'ESTERNO!

Maggiori dettagli

67.00 €

tasse incl.

Con il tavolo quadrato Boheme avrai una comoda sala da pranzo estiva sulla tua terrazza.

Chi ha detto che un terrazzino non può essere accogliente e pratico? Con il tavolo da esterno in rattan Boheme puoi goderti un pranzo all’aperto e restare anche più volentieri seduto all’aperto dopo i pasti. La forma quadrata e il suo colore nero ti permetteranno di abbinarlo a qualsiasi stile e arredo.

Questo tavolo è realizzato in Italia con polyrattan di alta qualità che ti permetterà di lasciarlo all'esterno senza preoccuparti dell’usura o dell’effetto dei raggi solari. È realizzato infatti in un materiale molto resistente all'uso e ai raggi solari ed ha una struttura rigida e compatta.  Puoi completarlo con una qualsiasi delle nostre sedie. Boheme è progettato e prodotto in Italia.

Le sue dimensioni di 74 x 90 x 90 cm sono perfette per essere utilizzato da 4 persone e può essere facilmente smontato per risparmiare spazio. È inoltre dotato di un foro centrale (coperto) per poterci posizionare un ombrellone.

Materiale:Polipropilene
Colori disponibili:Nero
Dimensione:90 x 90 x 74,5 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:90 x 90 x 20 cm
Peso netto:7,9 Kg
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

TAVOLO DA ESTERNO IN RATTAN NERO BOHEME

TAVOLO DA ESTERNO IN RATTAN NERO BOHEME

PICCOLO TAVOLO BOHEME NERO PRATICO E RESISTENTE. IDEALE PER L'ESTERNO!

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.