ALACENA CON BOTELLERO DUNIA Expand

CREDENZA CON PORTABOTTIGLIE DUNIA

Tempo di spedizione 20 giorni

BFO0F9960A-2

COMPLETA LA TUA CUCINA MODERNA ED ELEGANTE CON QUESTA CREDENZA CON CASSETTI, DOTATA DI UN DESIGN VERSATILE E MULTIFUNZIONALE CHE PROMUOVE L'ORGANIZZAZIONE IN QUESTO SPAZIO.

Maggiori dettagli

247.00 €

tasse incl.

L'organizzazione degli oggetti è fondamentale in cucina. Questa credenza da cucina con portabottiglie è il mobile ausiliario perfetto per posizionare diversi elementi in modo molto pratico e comodo.

Caratteristiche e vantaggi della credensa con portabottiglie Dunia:

  • Dimensioni: 108 x 40 x 186 cm. Ti permetterà di conservare una grande quantità di bottiglie, contenitori, barattoli e altri elementi da cucina in un mobile che favorisce l'organizzazione e la separazione per tipologia. Lo spazio centrale è perfetto per posizionare un forno a microonde o una macchina da caffè, poiché misura 69 x 40 x 34 cm di altezza.
  • Archiviazione: Dispone di un cassetto orizzontale perfetto per conservare posate, palette e altri utensili da cucina. L'armadio superiore con ripiani è ideale per stoviglie, mentre l'armadio inferiore a 2 porte è perfetto per tovaglie o pentole da cucina. Inoltre, è presente anche un armadio a 1 porta con ripiano con 2 scomparti da 36,5 cm di altezza.
  • Portabottiglie: La credenza è dotata di un portabottiglie con 12 scomparti, ideale per conservare in modo ordinato bevande o vini e averli sempre a portata di mano.
  • Materiali: Pannelli di particelle melaminici con gambe in alluminio dipinte di bianco. Maniglie ABS bianche. Guide scorrevoli in metallo e cerniere metalliche.
Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Bianco / Rovere
Dimensione:108 x 40 x 186 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:188 x 40 x 10 cm
Dimensione della cassa 2:180 x 42 x 8 cm
Peso netto:70,2 Kg
Peso massimo sopportato:40 Kg
Peso lordo:70,2 Kg
Altre caratteristiche:Ripiani non regolabili in altezza
Include:Tutta la ferramenta, pezzi e istruzioni per il suo perfetto montaggio.
Importante:Utilizzare un panno leggermente umido, non usare prodotti aggressivi contenenti ammoniaco, dissolventi etc.
Importante II:Il letto inferiore ha uno spazio per materasso + rete con un'altezza massima di 22 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

CREDENZA CON PORTABOTTIGLIE DUNIA

CREDENZA CON PORTABOTTIGLIE DUNIA

COMPLETA LA TUA CUCINA MODERNA ED ELEGANTE CON QUESTA CREDENZA CON CASSETTI, DOTATA DI UN DESIGN VERSATILE E MULTIFUNZIONALE CHE PROMUOVE L'ORGANIZZAZIONE IN QUESTO SPAZIO.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.