ARMARIO PUERTAS CORREDERAS 180 CM MARA Expand

ARMADIO PORTE SCORREVOLI 180 CM MARA

Tempo di spedizione 15 giorni

BDK03K12232-2

ELEGANTE E PRATICO ARMADIO BIANCO CON ANTE SCORREVOLI. MASSIMIZZA LO SPAZIO NELLE PICCOLE STANZE, OFFRENDO UN'ORGANIZZAZIONE SOFISTICATA.

Maggiori dettagli

439.00 €

tasse incl.

Ottimizza lo spazio nella tua camera senza rinunciare allo stile! Il nostro armadio con ante scorrevoli Mara bianco, dotato di due ante scorrevoli e una divisione interna, è la soluzione perfetta per sfruttare al massimo lo spazio nelle stanze piccole.

  • L'armadio Mara ha le dimensioni di 180 x 65 x 204 cm.
  • I bastoni appendiabiti in alluminio all'interno offrono uno spazio ampio e resistente per appendere i tuoi capi d'abbigliamento.
  • Le ante scorrevoli si muovono senza sforzo grazie alle guide in alluminio, facilitando l'apertura e la chiusura.
  • Grazie al suo finitura bianca, questa composizione di guardaroba si adatterà a qualsiasi stile di arredamento, apportando luminosità all'ambiente.
  • I due ripiani superiori ti consentiranno di separare e organizzare perfettamente i tuoi effetti personali.
  • Questo armadio offre la possibilità di completare l'interno con un cassettone a tre cassetti (non incluso).

Non accontentarti di meno, scegli il nostro armadio con ante scorrevoli e divisione interna per trasformare il tuo spazio di archiviazione in un luogo funzionale ed elegante.

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:180 x 65 x 204 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:209,2 x 62,9 x 8,8 cm
Dimensione della cassa 2:209,2 x 62,9 x 8,8 cm
Peso lordo:123,7 Kg
Altre caratteristiche:Sistema di porte scorrevoli sfalsate su guide in alluminio. Barra di alluminio. Tasselli in ABS per rimuovere rumori e graffi sulle parti a contatto diretto con il suolo. Hardware robusto e durevole che assicura una struttura stabile e uniforme.
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO PORTE SCORREVOLI 180 CM MARA

ARMADIO PORTE SCORREVOLI 180 CM MARA

ELEGANTE E PRATICO ARMADIO BIANCO CON ANTE SCORREVOLI. MASSIMIZZA LO SPAZIO NELLE PICCOLE STANZE, OFFRENDO UN'ORGANIZZAZIONE SOFISTICATA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.