COLONNA BAGNO 2 PORTE OLGA Expand

COLONNA BAGNO 2 PORTE OLGA

Tempo di spedizione 10 giorni

COMPLETA IL TUO BAGNO CON QUESTA PRATICA COLONNA ARMADIO DI GRANDE CAPACITÀ E MISURE RIDOTTE

Maggiori dettagli

102.00 €

tasse incl.

Il bagno è una stanza in cui accumuliamo un gran numero di prodotti per l'uso quotidiano e tenerlo in ordine è un compito difficile.

Grazie a questa colonna avrai più spazio dove poter sistemare tutto in ordine e portata di mano. La colonna bagno è disponibile in due varietà cromatiche, bianco e grigio cenere, per chi vuole aggiungere un tocco di colore alla stanza.

Ha dimensioni di 30 x 25 x 182 cm di altezza ed è suddiviso in due ante da 85 cm ciascuna con due ripiani interni regolabili in altezza.

L'armadietto per il bagno è stato progettato per offrire grandi possibilità di contenimento, sfruttando l'altezza e ottimizzando lo spazio in larghezza, solo 30 cm con una profondità di 25 cm. Indubbiamente una soluzione perfetta per i bagni piccoli.

Questa colonna ha maniglie in ABS verniciate in grigio alluminio e gambe in alluminio anodizzato opaco. Il peso massimo supportato per ripiano è di 3 kg e 12 kg totali per tutto il mobile.

Grazie alle due ante, che possono essere montate a destra o a sinistra, il tuo bagno apparirà organizzato e privo di deodoranti, creme, dentifricio, carta igienica e tante altre cose intermedie, facilitandone anche la pulizia.

Sono inclusi i dispositivi di fissaggio della colonna alla parete. Si raccomanda di utilizzare gli accessori di aggancio appropriati in base al tipo di parete.

Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico, spessore 15 mm Pannello retro per armadi in MDF/DM di 3 mm di spessore
Dimensione:30 x 25 x 180 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:38,5 x 7 x 188 cm
Peso netto:18,7 Kg
Peso massimo sopportato:Mobili: 12 Kg Scaffale: 3 Kg
Peso lordo:20,7 Kg
Altezza:182 cm
Opzionale:I ripiani sono regolabili in altezza. Le porte possono essere montate sia a destra che a sinistra.
Include:Se incluye los dispositivos de fijación del mueble a la pared. Utilizar los herrajes más adecuados para según que tipo de pared. Soporte estantes metálicos. Bisagras metálicas. Tiradores ABS pintado en gris aluminio. Patas

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

COLONNA BAGNO 2 PORTE OLGA

COLONNA BAGNO 2 PORTE OLGA

COMPLETA IL TUO BAGNO CON QUESTA PRATICA COLONNA ARMADIO DI GRANDE CAPACITÀ E MISURE RIDOTTE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.