CREDENZA CON VETRINA SOGGIORNO MAYRA Expand

CREDENZA CON VETRINA SOGGIORNO MAYRA

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-01.66.17

TI PIACEREBBE AVERE UNA CREDENZA MA NON HA UNO SPAZIO DOVE POSIZIONARLA? QUESTO MOBILE SOGGIORNO O CUCINA FA PER TE

Maggiori dettagli

169.00 €

tasse incl.

In cucina manca lo spazio e anche in soggiorno non c'è posto per una credenza ed è impossibile riporre bicchieri, le stoviglie più belle o un servizio di tazzine da caffè.

La vetrina Mayra è stata appositamente progettata per sfruttare lo spazio in verticale per ottimizzarlo al massimo. Questa vetrina misura 77 x 33 x 142 cm di altezza ed è composta da 3 ante con sistema di apertura “push”, evitando le fastidiose maniglie che diventano un ostacolano per il movimento e il posizionamento del mobile.

Le cerniere sono in metallo. L'armadio verticale della vetrina comprende 3 ripiani con 4 vani portaoggetti. Ogni ripiano supporta fino a 3 Kg di peso e non sono regolabili in altezza. Il peso supportato della vetrina è di 40 Kg.

La vetrina comprende i dispositivi per il fissaggio della vetrina alla parete. Utilizzare i raccordi appropriati per il tipo di parete. Gambe in ABS (termoplastica ad alta resistenza) nel colore del mobile.

Puoi completare il tuo soggiorno con la credenza o il mobile TV della stessa serie.

Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico spessore 15 mm
Colori disponibili:Bianco / Rovere
Dimensione:77 x 33 x 142 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:54,5 x 12 x 137 cm
Peso netto:37,34 Kg
Peso massimo sopportato:Mobile sala vetrina 40 Kg Per ogni ripiano 3 Kg
Peso lordo:39,34 Kg
Altezza:142 cm
Include:Sono inclusi i dispositivi di fissaggio per mobili alla parete. Utilizzare i raccordi appropriati per il tipo di parete.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

CREDENZA SOGGIORNO TEXAS

COMPLETA L'ARREDAMENTO DEL TUO SOGGIORNO CON QUESTA MODERNA CREDENZA BICOLORE DECORATIVA

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.