CREDENZA 3 ANTE KALK Expand

CREDENZA 3 ANTE KALK

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-16.67.3L

CREDENZA IN STILE MODERNO CON TONALITÀ BICOLORE IN BIANCO E CEMENTO.

Maggiori dettagli

177.00 €

tasse incl.

Completa il tuo soggiorno con un mobile moderno e funzionale come la credenza Kalk.

Questo mobile da soggiorno moderno è realizzato nei toni del bianco con una finitura cemento ed è composta da 3 originali contenitori di diverse dimensioni e 3 ante.

Caratteristiche della credenza Kalk:

  • Dimensioni: con misure totali di 150 x 41 x 76 cm di altezza, questo mobile si inserirà facilmente nella stanza. Il peso massimo supportato è di 40 Kg
  • Armadio centrale: l'armadio centrale della credenza ha un'anta battente con pistoni da 60Nw. Le cerniere sono in metallo. Ha una capacità di 90 x 40 cm, perfetta per riporre le stoviglie.
  • I pensili laterali hanno una larghezza di 30 x 70 cm di altezza, i ripiani sono regolabili in altezza, permettendo così di adattare lo spazio alle esigenze.
  • Nella parte centrale superiore troviamo tre vani aperti di diverse dimensioni. Quelli grandi misurano 34 x 27 cm, misura perfetta per appoggiare bicchieri, libri o complementi d'arredo decorativi. Quello piccolo misura 16 x 27 cm. Il bordo superiore è perfetto per posizionare fiori e fotografie o anche una lampada per dare luce e calore alla stanza.

Puoi completare il tuo soggiorno con il mobile TV Kalk.

Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico spessore 15 mm
Colori disponibili:Cemento / Bianco
Dimensione:150 x 41 x 76 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:48,6 x 12,1 x 167,2 cm
Peso netto:44,10 Kg
Peso massimo sopportato:40 Kg
Peso lordo:46,10 Kg
Include:Pistoni 60Nw per anta a battente. Cerniere in metallo per le ante. Ripiani in metallo di supporto. Gambe in ABS (termoplastica ad alta resistenza) nascoste per la parte inferiore del mobile.
Altre II:Ripiani interni regolabili in altezza. Peso massimo supportato dal mobile 40 Kg.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

CREDENZA VERTICALE 3 ANTE NAOS

DAI UN TOCCO INDUSTRIALE ALLA TUA SALA DA PRANZO CON QUESTA CREDENZA VERTICALE ELEGANTE E FUNZIONALE.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.