CAMA INDIVIDUAL COMPACTA ROCCO Expand

LETTO SINGOLO COMPATTO ROCCO

Tempo di spedizione 15 giorni

BDK03K46343-2

IL LETTO SINGOLO COMPATTO ROCCO È UNA SOLUZIONE VERSATILE E PRATICA PER MASSIMIZZARE LO SPAZIO IN UNA CAMERA.

Maggiori dettagli

239.00 €

tasse incl.

Il letto singolo compatto Rocco è una soluzione funzionale e pratica per sfruttare al massimo lo spazio in una stanza.

Con le sue dimensioni totali di 195 x 119,5 x 77,5 cm di altezza, è adatto per materassi di 90 x 190 cm, offrendo un comodo posto per riposare.

Una delle caratteristiche salienti del letto singolo compatto Rocco sono le tre mensole posteriori, che forniscono uno spazio di archiviazione aggiuntivo. Con dimensioni di 62 x 25 x 20 cm di altezza, queste mensole sono ideali per libri, oggetti decorativi o altri articoli personali, contribuendo a mantenere la stanza organizzata e ordinata.

Inoltre, il letto singolo compatto Rocco è dotato di un ampio cassetto inferiore che offre una soluzione di archiviazione pratica. Con una maniglia facilmente accessibile, il cassetto misura 186 x 24,5 cm di altezza, offrendo abbastanza spazio per riporre biancheria da letto, giocattoli o altri oggetti di grandi dimensioni, aiutando a massimizzare lo spazio disponibile in stanza.

L'altezza dal pavimento alla rete è di 45,5 cm. È importante notare che il letto singolo compatto Rocco non include la rete, il che consente agli utenti di selezionare il tipo di rete che meglio si adatta alle loro esigenze e preferenze.

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Dimensione:119 x 78 x 194 cm
Rete:Non incluso
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:128,7 x 82,2 x 5,5 cm
Dimensione della cassa 2:200 x 31,6 x 10,6 cm
Peso lordo:58,9 Kg
Altezza:77,5 cm
Misura materasso:90 x 190 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO SINGOLO COMPATTO ROCCO

LETTO SINGOLO COMPATTO ROCCO

IL LETTO SINGOLO COMPATTO ROCCO È UNA SOLUZIONE VERSATILE E PRATICA PER MASSIMIZZARE LO SPAZIO IN UNA CAMERA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.