CAMA NIDO CON CAJONES ZEPHYR Expand

LETTO A SCOMPARSA CON CASSETTI ZEPHYR

Tempo di spedizione 15 giorni

BDK03K46443-3

LETTO A SCOMPARSA CON CASSETTI: FUNZIONALITÀ E STILE IN UN DESIGN VERSATILE CON CASSETTI E LETTO INFERIORE.

Maggiori dettagli

347.00 €

tasse incl.

Il letto a scomparsa con cassetti Zephyr è una soluzione funzionale e versatile per massimizzare lo spazio nelle camere piccole o per ospitare ospiti aggiuntivi.

Con dimensioni di 194,5 x 95 x 67,5 cm di altezza, questo letto è compatibile con materassi di 90 x 190 cm sul letto superiore e non include una rete a doghe, consentendo una maggiore personalizzazione.

Una delle caratteristiche salienti di questo letto a scomparsa sono i 3 cassetti posizionati nella parte centrale, con dimensioni di 63,5 x 19 cm di altezza ciascuno, che offrono uno spazio di archiviazione pratico per riporre biancheria da letto, giocattoli o altri oggetti personali in modo organizzato e accessibile.

Inoltre, il letto a scomparsa con cassetti Zephyr è dotato di un letto a scomparsa inferiore, ideale per ospiti o per dormire comodamente. Il letto a scomparsa inferiore ha dimensioni di 186 x 95 x 26 cm di altezza ed è compatibile con materassi di 180 x 90 cm di larghezza.

Il letto a scomparsa con cassetti Zephyr è realizzato in melamina ad alta densità di colore bianco, conferendogli un aspetto moderno ed elegante che si adatta a diversi stili di arredamento.

Il suo design versatile e funzionale consente di massimizzare lo spazio nelle camere piccole e di mantenere l'organizzazione nella camera da letto.

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:195 x 95 x 68 cm
Rete:Non incluso
Imballaggio:3
Dimensione della cassa:200 x 42,7 x 7,7 cm / 104,4 x 69,7 x 6,8 cm
Dimensione della cassa 2:199,3 x 42,6 x 5,5 cm
Peso lordo:86,8 Kg
Altezza:68 cm
Misura materasso:90 x 190 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO A SCOMPARSA CON CASSETTI ZEPHYR

LETTO A SCOMPARSA CON CASSETTI ZEPHYR

LETTO A SCOMPARSA CON CASSETTI: FUNZIONALITÀ E STILE IN UN DESIGN VERSATILE CON CASSETTI E LETTO INFERIORE.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.