MUEBLE DE TV ESTILO RETRO POP Expand

MOBILE TV IN STILE RETRO POP

Tempo di spedizione 15 giorni

BF-DK-572.086.65

MOBILE TV PERFETTO PER DARE IL TOCCO VINTAGE CHE VALORIZZERÀ LA TUA SALA DA PRANZO

Maggiori dettagli

119.00 €

tasse incl.

Un grande ritorno per lo stile vintage con questo mobile TV in stile retro POP! Bianco e smeraldo, poggia su 4 gambe color legno naturale! È dotato di 1 cassetto, 1 capiente vano chiuso da un'anta e una pratica nicchia e offre, così, ampi spazi per riporre tutto quanto vogliamo.

Le finiture melaminiche di alta qualità sono resistenti al 100% alle variazioni di temperatura e umidità e sono estremamente facili da pulire. Basterà un panno umido.

Questo mobile porta tv sarà funzionale per il tuo soggiorno e, grazie al design vintage, sarà un complemento d'arredo versatile in qualsiasi ambiente. Valorizza la tua casa con un originale ed elegante stile retrò! Puoi abbinare il mobile TV al resto dei mobili Pop per completare il tuo soggiorno.

Vantaggi:

  • Comfort: Le sue dimensioni di 155 x 43 x 47 cm lo renderanno un complemento d'arredo adattabile a qualsiasi sala da pranzo.

Dettagli:

  • 1 cassetto e 1 anta
Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:Naturale / smeraldo
Dimensione:155 x 43 x 47 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:46,50 x 8,70 x 169,6 cms
Peso netto:34 Kg
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

MOBILE TV IN STILE RETRO POP

MOBILE TV IN STILE RETRO POP

MOBILE TV PERFETTO PER DARE IL TOCCO VINTAGE CHE VALORIZZERÀ LA TUA SALA DA PRANZO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.