TAVOLINO TEXAS Expand

TAVOLINO TEXAS

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-16.41.W

TAVOLINO MODERNO CON DUE PRATICI VANI IN ROVERE BICOLORE E GRIGIO ANTRACITE.

Maggiori dettagli

89.00 €

tasse incl.

Il tavolino è un complemento d'arredo molto utile in soggiorno. Ha molteplici possibilità di utilizzo e, solitamente, si pone al centro del salotto, davanti al divano, di fronte alla televisione.

Un tavolino da soggiorno deve avere personalità, ma anche funzionalità e spazio sufficiente. Su questo tavolino da salotto riposiamo le gambe stanche, consumiamo spuntini e cene informali, lavoriamo e appoggiamo telecomandi, riviste, laptop e moldo altro. È senza dubbio un elemento d'arredo importante nella nostra casa.

Il tavolino soggiorno Texas è un mobile moderno, pratico ed economico che senza dubbio aggiungerà un tocco di personalità al tuo salotto. Ha dimensioni di 100 x 50 x 40 cm di altezza e dispone di 2 fori perfetti per riporre tutto ciò che vuoi avere a portata di mano ma non in bella vista. Dispone di 4 gambe nere in ABS (termoplastica ad alta resistenza).

Puoi completare il tuo soggiorno con la credenza e il mobile TV Texas.

Materiale:Pannello di particelle di legno melaminico, spessore 15 mm
Colori disponibili:Rovere / Grigio antracite
Dimensione:100 x 50 x 40cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:54,2 x 8,3 x 111cm
Peso netto:18,25 Kg
Peso massimo sopportato:30 Kg
Peso lordo:20,25 Kg
Altezza:40 cm
Include:Gambe in ABS (termoplastica ad alta resistenza) di colore nero (4 unità).

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

TAVOLINO DA SALOTTO ZONDA

IL TAVOLINO BAULETTO ZONDA È CARATTERIZZATO DA UN DESIGN ELEGANTE E MODERNO CHE COMBINA I COLORI NERO E ROVERE NATURALE.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.