MOBILE LAVABO SOSPESO TERRA Expand

MOBILE LAVABO SOSPESO TERRA

Tempo di spedizione 25 giorni

BF-COM-BA5375K

DONA UN TOCCO DI STILE E PERSONALITÀ AL TUO BAGNO CON TERRA, LA NOSTRA LINEA DI MOBILI PER LAVABO DI DESIGN ITALIANO

Maggiori dettagli

287.00 €

tasse incl.

Il bagno è una stanza che richiede un'attenzione particolare nel suo arredamento. Se in casa abbiamo un solo bagno, è utilizzato dalla famiglia e anche dai visitatori, quindi è fondamentale scegliere mobili che non siano solo belli, ma anche molto funzionali.

Trovare tali caratteristiche già non è semplice inoltre non possiamo ignorare che stiamo parlando di una stanza particolarmente umida, quindi un mobile bagno non adatto si rovina in fretta e questo ci fa molto arrabbiare.

I mobili da bagno TERRA sono progettati e realizzati in Italia. Elegante e funzionale, unisce i toni del rovere alla bellezza del marmo, portando luce e pulizia nella stanza.

Il mobile bagno sospeso Terra è composto da un cassetto frontale diviso asimmetricamente e da un vano laterale a giorno con ripiano regolabile in altezza.

Caratteristiche tecniche del mobile bagno sospeso Terra:

  • Misure totali: 123 x 51 x 42 cm (54,5 cm incluso lavabo)
  • Cassetto: 95 x 35 cm diviso in due sezioni asimmetriche. Il cassetto scorre su guide metalliche con cuscinetti. Per evitare impigliamenti e fastidiosi urti, il cassetto non dispone di maniglia esterna e si apre facilmente dal lato aperto.
  • Vano a giorno: 22 x 46,8 x 35,70 cm con ripiano regolabile in altezza. Questo spazio è perfetto per riporre gli asciugamani.
  • Il mobile per il bagno prevede due fori nella parte superiore per rubinetti e scarico. Il cassetto ha circa 18 cm di spazio libero per individuare gli allacciamenti idraulici.
  • Include quattro staffe regolabili poste sul retro per il fissaggio alla parete in sicurezza. Gli accessori e la ferramenta per il montaggio non sono inclusi. Si consiglia di utilizzare gli elementi di fissaggio adeguati al tipo di parete.
  • Include un lavabo largo 60 cm.
  • Non include rubinetto o connessioni.
  • Materiali: melamina di alta qualità da 30 mm di spessore. Frontale pannello ecologico da 16 mm con rivestimento melaminico effetto marmo.

Puoi completare il tuo bagno con il mobile verticale e il mobile a specchio Terra.

Materiale:Melaminico ad alta densità di spessore 30/16 mm
Colori disponibili:Rovere / Marmo
Dimensione:123 x 51 x 42 cm (54,5 cm incluso lavabo)
Imballaggio:3
Dimensione della cassa:52,70 x 6,90 x 142 cm
Dimensione della cassa 2:52,70 x 8 x 135 cm / 50 x 17,50 x 63 cm
Peso netto:24,50 / 28,50 / 18,50 Kg
Peso lordo:77,5 Kg
Certificati di qualità:Certificazione FSC: Legno proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile / PANNELLO ECOLOGICO (è il pannello con le emissioni di CO2 più basse al mondo)
Altezza:54,50 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

MOBILE LAVABO SOSPESO TERRA

MOBILE LAVABO SOSPESO TERRA

DONA UN TOCCO DI STILE E PERSONALITÀ AL TUO BAGNO CON TERRA, LA NOSTRA LINEA DI MOBILI PER LAVABO DI DESIGN ITALIANO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.