PORTA SCARPE CON SEDUTA VASAGLE Expand

PANCA CALZOLAIO VASAGLE

Tempo di spedizione 10 giorni

VA-LBS75X

CALZOLAIO IDEALE PER AIUTARE A METTERE LE SCARPE

Maggiori dettagli

95.00 €

tasse incl.

Gli elementi d’arredo in grado di assolvere a più funzioni sono quelli più accattivanti, meglio ancora se riescono ad abbinare uno stile intrigante.

Questa scarpiera Vasagle è da un lato il mobile ideale per riporre tutte le vostre scarpe preferite ma è allo stesso tempo una bellissima cassapanca in finta pelle che potrete utilizzare in vari modi, primo fra tutti, quello di calzare comodamente le scarpe che avrete riposto nei ripiani sottostanti.

Lo stile industrial della linea Vasagle coniuga egregiamente materiali diversi come il legno dell’asse superiore, il metallo della struttura e dei ripiani e la finta pelle scura del sedile, permettendo di collocare questa scarpiera tanto all’ingresso quanto in camera da letto o in bagno.

Al di là dell’aspetto meramente estetico, dal punto di vista funzionale la struttura in metallo conferisce alla panza una certa robustezza dal momento che è in grado di sostenere fino a 90 kg di peso e tante paia di scarpe.

Materiale:Ferro / Panello en MDF
Colori disponibili:Nero / Marrone
Dimensione:80 x 30 x 48 cm
Peso netto:8,1 Kg
Peso massimo sopportato:Panca . 90 Kg
Peso lordo:10 Kg
Altezza:48 cm
Importante:Non esporre il prodotto a calore, luce solare diretta o ambienti umidi.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

PANCA CALZOLAIO VASAGLE

PANCA CALZOLAIO VASAGLE

CALZOLAIO IDEALE PER AIUTARE A METTERE LE SCARPE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.