CALZOLAIO VASAGLE Expand

CALZOLAIO VASAGLE

Tempo di spedizione 10 giorni

VA-LBS15BX

Pratico con quattro livelli per organizzare le tue scarpe.

Maggiori dettagli

81.00 €

tasse incl.

Il calzolaio della Linea Vasagle è una componente d’arredo rustica ed allo stesso tempo di design. Una scarpiera a vista ideale per sistemare le calzature ma anche come alternativa ad un mobile da ingresso.

La scarpiera offre infatti quattro ripiani con fitta rete in ferro ed una parte in legno marrone rustico superficiale ideale sia per poggiare borse che accessori.

La sua struttura di design dalle linee essenziali e minimaliste richiamano arredi semplici o dallo stile retrò. Bene si sposa questa scarpiera infine anche con uno stile industrial. Un genere ormai sempre più di moda in ufficio ed in città, per casa o per la palestra.

Ogni ripiano della scarpiera può reggere fino a cinque chili di scarpe, mentre alla parte superiore in legno ben dieci chili tra scarpe e accessori.

Con un peso ridotto, un prezzo economico ed uno stile adatto ad ogni ambiente, la scarpiera aperta per ingresso “Calzolaio” della linea Vasagle vi sorprenderà fin dal primo momento.

Ideale da abbinare infine a tutta la linea Vasagle, semplicemente perfetta.

Materiale:Tubi in Ferro Verniciato / Panello in MDF
Rifinitura:Nero
Colori disponibili:Marrone rustico / Nero
Dimensione:100 x 30 x 92,5 cm
Peso netto:10,6 Kg
Peso massimo sopportato:Ripiano superiore: 10 Kg / Ripiani: 5 Kg
Peso lordo:12 Kg
Altezza:92,5 cm
Importante:Non esporre il prodotto a calore, luce solare diretta o ambienti umidi. / Non consentire ai bambini di salire sul prodotto.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

CALZOLAIO VASAGLE

CALZOLAIO VASAGLE

Pratico con quattro livelli per organizzare le tue scarpe.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.