ARMARIO ZAPATERO GREY 2 PUERTAS Expand

SCARPIERA 2 ANTE GREY

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-FO-33.40.01

SCARPIERA PERFETTA ED ELEGANTE A DUE ANTE IN GRIGIO CEMENTO E BIANCO

Maggiori dettagli

93.00 €

tasse incl.

La scarpiera grigia a 2 ante Grey diventerà il complemento d'arredo indispensabile per la tua casa.

Questa scarpiera ha infatti un design adattabile a qualsiasi angolo della casa, che sia la camera da letto, il corridoio, l'ingresso o anche il soggiorno. Potrai riporre tutte le tue scarpe per averle ordinate e subito a portata di mano: è infatti in grado di contenere 20 paia di scarpe distribuite in 6 ripiani con possibilità di estrazione.

Oltre alla sua grande funzionalità, la scarpiera grigia è decisamente versatile potendo essere usata come un ulteriore elemento decorativo! Il suo colore grigio cemento trasmette un senso di ordine ed eleganza oltre che armonia e luce grazie al suo tocco di bianco.

Avendo colori neutri, inoltre, puoi abbinarla facilmente al resto degli arredi della casa. Le sue finiture in melaminico di alta qualità rendono questa scarpiera ancora più indispensabile, in quanto sarà un mobile durevole, resistente e facile da pulire. Basterà un panno umido!

Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:Bianco / grigio cemento
Dimensione:36 x 55 x 108 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:113,5 x 37 x 11,8 cm
Peso netto:24,79
Peso lordo:25,30
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SCARPIERA 2 ANTE GREY

SCARPIERA 2 ANTE GREY

SCARPIERA PERFETTA ED ELEGANTE A DUE ANTE IN GRIGIO CEMENTO E BIANCO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.