SCARPIERA DA INGRESSO PIETRO Expand

SCARPIERA DA INGRESSO PIETRO

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-COM-BS5580K

SCARPIERA PER INGRESSO CHE UNISCE DIMENSIONI COMPATTE CON UNA GRANDE CAPACITÀ CONTENITIVA E DESIGN POST-INDUSTRIALE

Maggiori dettagli

212.00 €

tasse incl.

La scarpiera da ingresso Pietro sarà la soluzione definitiva per renere in ordine le scarpe.

Grazie alle sue dimensioni compatte e alla profondità minima, occuperà poco spazio e tuttavia ti fornirà una grande capacità contenitiva suddivisa sui 3 ripiani interni che ti consentono di mettere in ordine ben 4 altezze di scarpe.

È il mobile per calzature con dimensioni ideali per l'ingresso o qualsiasi altra stanza magari sfruttando lo spazio libero sotto una finestra. Inoltre, grazie alle sue ante frontali, le tue scarpe non sono visibili e restano pulite al riparo dalla polvere.

Dispone di un cassetto superiore ideale per riporre chiavi, portafogli, lettere o quant'altro sia necessario avere a portata di mano e in ordine.

Il suo ripiano superiore è comodo per mettere in bella vista complementi d'arredo come vasi, fotografie e contenitori decorativi da utilizzare come svuota tasche quando arrivi a casa.

Il suo design post-industriale, in linea con le ultime tendenze nell'arredamento d'interni, è perfetto per conferire all'ingresso un aspetto moderno.

La scarpiera Pietro è realizzata in legno, con finitura frontale in rovere invecchiato e struttura color cemento. Le maniglie in metallo, in tinta con le gambe, gli conferiscono il tocco definitivo.

Il mobile porta scarpe si abbina alla cabina Armadio Pietro e all'appendiabiti con mensola Pietro.

Materiale:Melaminico di alta qualità di spessore 38/18 mm
Rifinitura:Struttura color cemento e pannelli in legno effetto rovere invecchiato
Colori disponibili:Cemento / Rovere
Dimensione:90 x 35 x 110 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:43,50 x 14,80 x 98,60 cm
Dimensione della cassa 2:36,80 x 13,80 x 111 cm
Peso netto:60 Kg
Peso lordo:64 Kg
Certificati di qualità:Certificazione FSC: Legno proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile / PANNELLO ECOLOGICO (è il pannello con le emissioni di CO2 più basse al mondo)
Altezza:110 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SCARPIERA DA INGRESSO PIETRO

SCARPIERA DA INGRESSO PIETRO

SCARPIERA PER INGRESSO CHE UNISCE DIMENSIONI COMPATTE CON UNA GRANDE CAPACITÀ CONTENITIVA E DESIGN POST-INDUSTRIALE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.