PERCHERO ZAPATERO VASAGLE Expand

APPENDIABITI CON SCARPIERA VASAGLE

Tempo di spedizione 10 giorni

VA-HSR40B

UN APPENDIABITI MULTIFUNZIONALE PER ORGANIZZARE L'INGRESSO DI CASA TUA.

Maggiori dettagli

72.00 €

tasse incl.

L’appendibiti Vasagle è la perfetta combinazione di elementi rustici ad influenze industriali nell’arredamento di case piccole ma anche grandi. Il marrone rustico unitamente al nero della sua composizione, fanno di questo appendiabiti multifunzione da ingresso un punto di forza nell’arredo della tua casa o del tuo ufficio, senza dare troppo nell’occhio.

La discrezione di una componente minimalista e di uno stile che si abbina facilmente a pavimenti chiari e parquet, fa di questo appendiabiti con scarpiera un perfetto alleato domestico.

Una scarpiera con appendiabiti da ingresso salvaspazio, con una comoda panca e due ripiani dove sistemare le calzature, rendono del set appendiabiti Vasagle un regalo ideale per te se stai arredando casa da capo o se hai bisogno di ottimizzare gli spazi, o ancora se stai cercando un punto d’appoggio per il tuo negozio.

Punto di forza di questo appendiabiti perfetto la presenza di due comodi ripiani al di sotto del vano porta grucce, ideali per riporre le calzature come le scarpe in entrate e le pantofole in uscita.

Un appendiabiti dal prezzo vantaggioso e dal design degno di uno stile scandinavo.

Materiale:Tubi in Ferro Verniciato / Panello in MDF
Colori disponibili:Marrone rustico / Nero
Dimensione:72 x 33,7 x 183 cm
Peso netto:9,8 Kg
Peso massimo sopportato:Panca : 80 Kg / Gancio : 3 Kg
Peso lordo:12,2 Kg
Altezza:183 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

APPENDIABITI CON SCARPIERA VASAGLE

APPENDIABITI CON SCARPIERA VASAGLE

UN APPENDIABITI MULTIFUNZIONALE PER ORGANIZZARE L'INGRESSO DI CASA TUA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.