ARMADIO AUSILIARIO VASAGLE CON ANTE Expand

ARMADIO BASE DELLA CUCINA VASAGLE

Tempo di spedizione 10 giorni

VA-LSC79BX

CREA UN LOOK CALDO NELLA TUA CUCINA CON QUESTO ARMADIO AUSILIARIO IN STILE INDUSTRIALE E LE TONALITÀ RUSTICHE DEL LEGNO.

Maggiori dettagli

149.00 €

tasse incl.

Dallo stile country, con richiami a quelle case di campagna di una volta ma anche ad un arredo moderno e raffinato, l’armadio ausiliario o da cucina della serie Vasagle si ispira ad un genere versatile e dinamico.

Un ampio tavolo superiore, un ripiano aperto grande al di sotto, due scomparti a vista centrali ed ancora due ante laterali a persiana con due ripiani regolabili interni, fanno di questo mobile multifunzione da cucina o soggiorno un vero asso nella manica.

Che si stia cercando un complemento d’arredo per il soggiorno, o ancora per la zona pranzo, questo mobile combinato di mensole ed ante può fungere da buffet, ed ancora da complemento d’arredo per cucine.

In marrone rustico e nero, il suo stile conquista tutti, come la serie Vasagle, una garanzia di design, compattezza e convenienza.

Ideale per organizzare piatti e bicchieri, l’armadio ausiliario o da cucina qui proposto resta la soluzione ideale per arredare case di mare, cottage di campagna ed ancora ampi spazi espositivi all’interno di negozi grazie alle sue ante, ed ai ripiani d’appoggio funzionali.

Da non perdere gli altri complementi d’arredo Vasagle: dai comodini alle scrivanie ed ancora a librerie da parete e fisse ed altri accessori, mescola design e convenienza in complementi d’arredo destinati a fare la differenza!

Materiale:Ferro / Panello en MDF
Colori disponibili:Marrone rustico / Nero
Dimensione:100 x 35 x 80 cm
Peso netto:26,8 Kg
Peso massimo sopportato:Superficie: 30 Kg / Ripiani: 10 Kg
Altezza:80 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO BASE DELLA CUCINA VASAGLE

ARMADIO BASE DELLA CUCINA VASAGLE

CREA UN LOOK CALDO NELLA TUA CUCINA CON QUESTO ARMADIO AUSILIARIO IN STILE INDUSTRIALE E LE TONALITÀ RUSTICHE DEL LEGNO.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.