TAVOLO DA PRANZO KYOTO Expand

TAVOLO DA PRANZO KYOTO

Tempo di spedizione 20 giorni

BF-COM-TL0370K

IL TAVOLO DA PRANZO KYOTO SI DISTINGUE PER IL DESIGN ELEGANTE E FUNZIONALE

Maggiori dettagli

385.00 €

tasse incl.

Con il ritmo di vita odierno, ci sono poche occasioni in cui l'intera famiglia può sedersi a mangiare. Orari diversi e poco tempo a disposizione portano, la maggior parte delle volte, a mangiare in cucina, ma che dire del tavolo della sala da pranzo?

Quel tavolo è solo per i momenti speciali o per i fine settimana, è troppo grande o troppo piccolo e devi aprirlo, non è pratico per tutti i giorni.

Il tavolo da pranzo Kyoto è stato appositamente progettato per aiutarti a recuperare le buone tradizioni. È un tavolo da pranzo moderno, dalle forme lineari e dall'elegante design italiano, perfetto per 6 persone. Ma in più, questo mobile per la sala da pranzo è allungabile, potendo ospitare comodamente 8 persone.

Include una tavola che viene riposta sotto il piano del tavolo, senza occupare spazio aggiuntivo e rimanendo sempre a portata di mano.

La tonalità rovere del piano di appoggio e le gambe in metallo bianco donano luminosità e una sensazione di ariosità nella stanza.

Caratteristiche del tavolo da pranzo Kyoto:

  • Misure totali: 180 x 91 x 76 cm, perfetto per 6 persone.
  • Allungamento: Il tavolo ha speciali binari nascosti nella struttura che permettono l'apertura centrale dove inserire la prolunga da 60 cm. Quando posizioniamo la parte aggiuntiva, il tavolo misura 240 cm, e ospita comodamente 8 persone.
  • Materiali: melamina di alta qualità da 30 mm di spessore. Gambe in metallo bianco spesse 2 cm e larghe 8 cm.
  • Design e manifattura italiana. Certificazione FSC (Legno da foreste gestite in modo corretto e responsabile) e pannello ecologico.

Puoi completare il tuo soggiorno con il Tavolino Kyoto e il Mobile TV Kyoto.

Materiale:Melaminico di alta qualità da 30 mm di spessore. Gambe in metallo bianco spesse 2 cm e larghe 8 cm.
Dimensione:180 / 240 x 91 x 76 cm
Misure Tavolo:180 x 91 x 76 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:91,80 x 15,50 x 99,30 cm
Dimensione della cassa 2:61,80 x 8,20 x 162,40 cm
Peso netto:45,50 Kg / 26 Kg
Peso lordo:75,5 Kg
Certificati di qualità:Certificazione FSC: Legno proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile / PANNELLO ECOLOGICO (è il pannello con le emissioni di CO2 più basse al mondo)
Altezza:76 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

TAVOLO DA PRANZO KYOTO

TAVOLO DA PRANZO KYOTO

IL TAVOLO DA PRANZO KYOTO SI DISTINGUE PER IL DESIGN ELEGANTE E FUNZIONALE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.