MESA DE COMEDOR FRESNO Expand

TAVOLO DA PRANZO FRESNO

Tempo di spedizione 4 giorni

IL TAVOLO DA PRANZO FRESNO È UNA SCELTA RESISTENTE ED ECONOMICA PER LA TUA CASA. CON UNA CAPACITÀ DI 6 COMMENSALI, È UN'ECCELLENTE AGGIUNTA A QUALSIASI SALA DA PRANZO O CUCINA.

Maggiori dettagli

97.00 €

tasse incl.

Se stai cercando un tavolo da pranzo resistente e conveniente, il tavolo Fresno è perfetto per te. Questo tavolo è progettato per ospitare fino a 6 commensali, il che lo rende ideale per riunioni familiari e cene con amici. Inoltre, è disponibile in 3 diversi colori: bianco, naturale e nordico, in modo da poter scegliere l'opzione che si adatta meglio alla tua decorazione interna.

Con dimensioni totali di 139 cm x 77 cm di altezza x 81 cm di larghezza, questo tavolo è abbastanza grande da ospitare più persone, ed è adattabile a quasi ogni sala da pranzo o cucina. Le gambe dello stesso finitura del piano superiore offrono grande stabilità e resistenza, rendendolo una scelta resistente per l'uso quotidiano. Inoltre, la sua superficie è facile da pulire e mantenere, ideale per le case con bambini o animali domestici.

Grazie al suo design moderno minimalista con linee rette, si adatta perfettamente a quasi ogni ambiente. Se stai cercando un tavolo da pranzo che sia resistente, elegante e conveniente, questa opzione è perfetta per te.

Materiale:Pannello di truciolare di legno melaminico spessore 15 mm
Colori disponibili:Nordic, Naturale, Bianco
Dimensione:139 x 81 x 77 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:159,1 x 31 x 11,7 cm
Peso lordo:26,8 Kg
Altezza:77 cm
Tempo di assemblaggio:25 min
Misura scrivania:139 x 81 cm
Include:Tutta la ferramenta, pezzi e istruzioni per il suo perfetto montaggio.
Altre:Tappi in ABS antirumore e antigraffio sulle parti a contatto diretto con il pavimento.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

TAVOLO DA PRANZO FRESNO

TAVOLO DA PRANZO FRESNO

IL TAVOLO DA PRANZO FRESNO È UNA SCELTA RESISTENTE ED ECONOMICA PER LA TUA CASA. CON UNA CAPACITÀ DI 6 COMMENSALI, È UN'ECCELLENTE AGGIUNTA A QUALSIASI SALA DA PRANZO O CUCINA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.