TAVOLO IN LEGNO MASSELLO E GAMBE IN ACCIAIO NERO TROPEZ Expand

TAVOLO IN LEGNO MASSELLO E GAMBE IN ACCIAIO NERO TROPEZ

Tempo di spedizione 4 giorni

TB-TROPEZ4-16090

TAVOLO CON LEGNO MASSELLO DI FAGGIO CON FINITURA NATURALE

Maggiori dettagli

447.00 €

tasse incl.

Il tavolo Tropez in legno massello con gambe in metallo nero è un mix di stile rustico e industriale, si ottiene così un effetto esteticamente spettacolare.

Se da un lato la sua unica tavola in legno massello di faggio, con le venature naturali, linee e tonalità del legno, gli conferiscono un tocco rustico.

Dall'altro parte, le spesse gambe in acciaio nero gli donano uno stile industriale, creando un insieme molto eclettico e originale che tutti ti invidiieranno. Ogni pezzo è diverso dall'altro, per i toni, le venature e le imperfezioni del legno.

Avrai un tavolo unico e irripetibile.

Il legno proviene da foreste di produzione di legno sostenibile. Grazie alla robustezza dei suoi materiali e al piano in legno massello, il tavolo da pranzo Tropez è si rivela un elemento di arredo molto resistente.

Le sue caratteristiche fanno sì che rimanga come nuovo per diversi anni. Abbina le sedie che preferisci, guarda le collezioni su Befara.

Materiale:Tavola in legno massello di faggio. Gambe in acciaio
Dimensione:160 x 90 x 75 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:166 x 95 x 6 cm
Dimensione della cassa 2:81 x 66 x 22,5 cm
Peso lordo:44 Kg
Altezza:75 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

TAVOLO IN LEGNO MASSELLO E GAMBE IN ACCIAIO NERO TROPEZ

TAVOLO IN LEGNO MASSELLO E GAMBE IN ACCIAIO NERO TROPEZ

TAVOLO CON LEGNO MASSELLO DI FAGGIO CON FINITURA NATURALE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.