MESA COMEDOR EXTENSIBLE ESTILO INDUSTRIAL WATT Expand

TAVOLO DA PRANZO ESTENSIBILE STILE INDUSTRIALE WATT

Tempo di spedizione 20 giorni

BDK03K58293-2

SCOPRI LA VERSATILITÀ E LO STILE DEL TAVOLO DA PRANZO ESTENSIBILE DI STILE INDUSTRIALE WATT, CON IL SUO DESIGN ROBUSTO ED ELEGANTE. PERFETTO PER ADATTARSI ALLE TUE ESIGENZE E SORPRENDERE I TUOI OSPITI.

Maggiori dettagli

347.00 €

tasse incl.

Immergiti nella funzionalità e nel fascino del design industriale con il Tavolo da Pranzo Estensibile di Stile Industriale Watt. Con il suo spesso piano in legno colore naturale Nordic e le dimensioni di 120 x 90 cm, questo tavolo offre uno spazio accogliente per godersi pasti e riunioni con comfort.

Il punto di forza è la sua capacità di estensione, con un modulo estensibile che amplia il tavolo a generose dimensioni di 160 x 90 cm. Ora potrai accogliere più ospiti e goderti riunioni animate senza preoccupazioni.

Le gambe metalliche nere con la loro forma a trapezio conferiscono un'estetica industriale moderna e garantiscono una stabilità ottimale. L'altezza totale del tavolo è di 75 cm, offrendo una posizione comoda durante i pasti.

La struttura e il telaio metallico in finitura nera offrono resistenza e durata, mentre le guide di estensione metalliche e il sistema di fissaggio del modulo consentono un'estensione facile e sicura del tavolo. Il modulo di estensione viene riposto all'interno del tavolo per maggiore comodità e per ottimizzare lo spazio.

Inoltre, per proteggere i tuoi pavimenti e garantire un'esperienza senza fastidi, il Tavolo da Pranzo Estensibile di Stile Industriale Watt è dotato di tappi ABS antirumore e antigraffio sulle parti a contatto diretto con il pavimento.

Aggiungi un tocco di design industriale e la praticità di un tavolo estensibile al tuo salotto con il Tavolo da Pranzo Industriale Estensibile Watt. Sorprendi i tuoi ospiti con questa combinazione perfetta di eleganza e funzionalità!

Struttura:Struttura metallica con finitura nera satinata.
Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico spessore 15 mm
Colori disponibili:Nordic
Dimensione:120 x 90 x 75 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:99,5 x 63,4 x 9,7 cm
Dimensione della cassa 2:119,5 x 72,8 x 19,2 cm
Peso lordo:52,6 Kg
Altezza:75 cm
Tempo di assemblaggio:25 min
Misura scrivania:120 x 90 x 3 / 160 x 90 x 3 cm (Estesa)
Include:Tutta la ferramenta, pezzi e istruzioni per il suo perfetto montaggio.
Altre II:L'estensione può essere riposta all'interno del tavolo.
Altre:Tappi in ABS antirumore e antigraffio sulle parti a contatto diretto con il pavimento.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

TAVOLO DA PRANZO ESTENSIBILE STILE INDUSTRIALE WATT

TAVOLO DA PRANZO ESTENSIBILE STILE INDUSTRIALE WATT

SCOPRI LA VERSATILITÀ E LO STILE DEL TAVOLO DA PRANZO ESTENSIBILE DI STILE INDUSTRIALE WATT, CON IL SUO DESIGN ROBUSTO ED ELEGANTE. PERFETTO PER ADATTARSI ALLE TUE ESIGENZE E SORPRENDERE I TUOI OSPITI.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.