Nuovo Mobile per scarpe Expand

SCARPIERA 3 PORTE SIMON

Tempo di spedizione 15 giorni

SE CERCHI UN MOBILE NEL QUALE POTER MANTENERE TUTTE LE TUE SCARPE ORDINATE, LA SCARPIERA 3 PORTE SIMON È LA MIGLIORE OPZIONE.

Maggiori dettagli

73.00 €

tasse incl.

La scarpiera 3 porte Simon darà un tocco di stile alla stanza perché offre un moderno design e si fabbrica in una varietà di rifiniture e colori tra i quali potrai scegliere: bianco, quercia chiaro o combinazioni di colori come wengè e lino tessile.

Grazie alla grande capacità della scarpiera 3 porte Simon, potrai tenere tutte le tue scarpe conservate nello stesso mobile e selezionare quelle che più desideri senza necessità di cercarle en un armadio o sotto al letto. Questa scarpiera dispone di 3 pratiche porte abbattibili a doppio ripiano che permettono di collocare fino a 18 paia di scarpe in modo perfettamente ordinate.

Per questo prodotto non verrà accettato il pagamento in contrassegno. 

Materiale:Lamellare di alta qualità
Colori disponibili:Bianco, colore quercia e wengé / tessuto lino
Dimensione:120 x 70 x 25 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:120 x 69 x 7,5 cm
Peso lordo:26,16 Kg
Stato:Mobile in kit. Facile e rapido montaggio
Include:Tutta la ferramenta, pezzi e istruzioni per un perfetto montaggio.
Altre:Maniglia colore argento.
Importante:Per la sua pulizia usare un drappo leggermente umido, no usare prodotti con ammoniaca, dissolventi né abrasivi.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SCARPIERA 3 PORTE SIMON

SCARPIERA 3 PORTE SIMON

SE CERCHI UN MOBILE NEL QUALE POTER MANTENERE TUTTE LE TUE SCARPE ORDINATE, LA SCARPIERA 3 PORTE SIMON È LA MIGLIORE OPZIONE.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.